Valentino Rossi: "In Giappone proveremo nuove soluzioni"

MotoGp

Rossi introduce il prossimo GP in Giappone: "Non siamo contenti degli ultimi risultati, proveremo qualcosa di diverso". Vinales: "Mi sento incredibilmente a mio agio con questa moto"

GP GIAPPONE, LA CRONACA DELLE LIBERE

"Durante le prossime tre gare cercheremo di risolvere alcuni dei nostri problemi con la moto". Rossi non nasconde la sua voglia di riscatto dopo gli ultimi GP sottotono (8° posto ad Aragon e a Buriram). Valentino punta sul Giappone per provare a cambiare marcia. "Ovviamente, non siamo contenti degli ultimi risultati - aggiunge il pilota della Yamaha -. In Giappone proveremo altre soluzioni, qualcosa di diverso. Motegi è una pista che mi piace e cercherò di fare una buona gara".

Vinales: "Mi sento molto a mio agio sulla moto"

Propositi ambiziosi anche da parte del compagno di squadra di Rossi, Maverick Vinales: "Motegi mi piace molto come tracciato. Mi piace sempre andare a correre lì perché è una pista dove di solito vado veloce. L'anno scorso è stata una gara difficile, ma all'epoca eravamo in un momento in cui non avevo feeling con la moto. Ora mi sento incredibilmente a mio agio con questa Yamaha e posso spingere tanto per avere buoni tempi sul giro”.