MotoGP, Mir rinnova: in Suzuki con Rins fino al 2022

MotoGp

Nessuna sorpresa, Mir e Rins fino al 2022 continueranno insieme in Suzuki. Mir: "È un sogno che si avvera". Il team giapponese sarà presente domenica nel GP virtuale di Jerez con Rins: diretta dalle 14.45 su Sky Sport MotoGP (canale 208), si partirà alle 15 con la gara di Moto3

JEREZ, IL GP VIRTUALE GIRO DOPO GIRO

Si compone anche l'ultimo tassello per la Suzuki del futuro: confermata la coppia attuale, dopo il rinnovo di Alex Rins (in griglia domenica 3 maggio nel GP virtuale di Jerez, che sarà possibile seguire in diretta su Sky Sport MotoGP) arriva anche quello di Joan Mir, che ha firmato per le prossime due stagioni. "Sono molto felice di aver firmato il prolungamento contrattuale, è un sogno che si avvera! Per me è davvero importante proseguire con questo team, ora ho ancora più tempo per imparare e per mostrare tutto il mio potenziale", sottolinea Mir. I prossimi obiettivi? "Voglio raggiungere un livello sempre più alto, stiamo lavorando ogni giorno per migliorare. Ho intorno uno staff di grande livello che mi sta dando molta fiducia, ringrazio l'intera squadra ancora una volta".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport