Moto2, GP Jerez (Andalusia). Libere 2 a Marini, Bezzecchi 1° nella combinata. HIGHLIGHTS

MotoGp

Paolo Lorenzi

Lo Sky Racing Team VR47 domina il venerdì di Jerez: la seconda sessione di prove libere va a Luca Marini, Marco Bezzecchi è in cima alla classifica combinata. 4° Baldassarri, seguito da Bulega

GP ANDALUSIA, LA GARA DI MOTOGP GIRO DOPO GIRO

Bezzecchi, c'è aria di rivincita a Jerez. Scottato dalla scivolata in gara domenica scorsa, il romagnolo ha ingranato la quarta fin dal primo turno di libere e ha chiuso la giornata con il miglior tempo. Velocissimo, forse anche troppo, il pilota dello Sky Racing Team VR46, tanto da chiudere il secondo turno con un'altra scivolata… Innocua e commentata con un sorriso comunque soddisfatto, dai box.

vedi anche

GP d'Andalusia: gara domenica alle 14 live su Sky

Persino Luca Marini si è accodato al compagno di squadra al pomeriggio, e ha ammesso che "Marco oggi aveva un altro passo…". Marco è in gran forma, ma Luca ha corso in scioltezza (settimo tempo), sereno e forse si è tenuto in tasca qualcosa per le qualifiche di sabato. Attenzione però a Nagashima e Navarro, dalle retrovie sono emersi pure Baldassarri (quarto) e Bulega (quinto). Mancano però all'appello Di Giannantonio e Bastianini, ancora lontani dai  tempi di riferimento, quelli che danno accesso diretto alle qualifiche. È il mistero di questo inizio stagione dove il romano e il romagnolo, due protagonisti della passata stagione, rischiano di perdere il treno di un Mondiale da correre tutto d'un fiato. Incoraggiante per la MV il nono tempo di Stefano Manzi, a cui serve una conferma in gara.

I tempi della combinata:

Moto2, GP Andalusia: le libere del venerdì

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.