Marc Marquez, su Instagram foto e video della frattura al braccio
MotoGpSui social gli scatti dopo la frattura all'omero e della placca inserita nel braccio post operazione. Marquez ha corso le Libere a Jerez ma ha dovuto rinunciare alla gara. Lui: "Iniziamo la nuova settimana con nuova energia"
"Iniziamo la nuova settimana con nuova energia, ma prima voglio condividere ancora qualche foto della settimana scorsa". Foto e video per la precisione, della frattura all'omero del braccio destro, della placca applicata per ridurle e di lui, sorridente, insieme al professor Xavier Mir, che lo aveva operato a Barcellona. Marquez non è riuscito a correre nell'ultimo GP a Jerez, il secondo consecutivo in Andalusia dopo quello della caduta in gara (lo scorso 19 luglio) e che ora lo sta costringendo allo stop.
L'ultimo weekend a Jerez
Lo scorso weekend lo spagnolo ha corso Libere 3 e Libere 4, ma è tornato al box dopo appena un giro in qualifica: troppo forte il dolore. Comprensibile anche e soprattutto alla luce delle ultime immagini da lui stesso postate su Instagram. E ora, per guardare al futuro, MM ha scelto di "condividere" il recente passato dell'infortunio da cui ora sta cercando di recuperare. Oltre dieci viti nel braccio e la grande tenacia di chi, anche così, ha provato a correre. L'obiettivo? È già fissato, tra due settimane proverà a ritornare in gara a Brno, il terzo Gran Premio della stagione, atteso nel weekend tra il 7 e il 9 agosto.