Marc Marquez, su Instagram foto e video della frattura al braccio

MotoGp
Foto e video Instagram @marcmarquez93

Sui social gli scatti dopo la frattura all'omero e della placca inserita nel braccio post operazione. Marquez ha corso le Libere a Jerez ma ha dovuto rinunciare alla gara. Lui: "Iniziamo la nuova settimana con nuova energia"

MARQUEZ OPERATO PER LA SECONDA VOLTA

"Iniziamo la nuova settimana con nuova energia, ma prima voglio condividere ancora qualche foto della settimana scorsa". Foto e video per la precisione, della frattura all'omero del braccio destro, della placca applicata per ridurle e di lui, sorridente, insieme al professor Xavier Mir, che lo aveva operato a Barcellona. Marquez non è riuscito a correre nell'ultimo GP a Jerez, il secondo consecutivo in Andalusia dopo quello della caduta in gara (lo scorso 19 luglio) e che ora lo sta costringendo allo stop. 

L'ultimo weekend a Jerez

Lo scorso weekend lo spagnolo ha corso Libere 3 e Libere 4, ma è tornato al box dopo appena un giro in qualifica: troppo forte il dolore. Comprensibile anche e soprattutto alla luce delle ultime immagini da lui stesso postate su Instagram. E ora, per guardare al futuro, MM ha scelto di "condividere" il recente passato dell'infortunio da cui ora sta cercando di recuperare. Oltre dieci viti nel braccio e la grande tenacia di chi, anche così, ha provato a correre. L'obiettivo? È già fissato, tra due settimane proverà a ritornare in gara a Brno, il terzo Gran Premio della stagione, atteso nel weekend tra il 7 e il 9 agosto.

goggia sky sport copertina

approfondimento

Impresa Goggia: i recuperi lampo nello sport