MotoGP, Marquez salta GP Austria: Bradl confermato al suo posto

MotoGp
©Getty

Concluso il GP in Repubblica Ceca, il Motomondiale si sposta in Austria, dove si correranno due gare. Questo weekend sarà ancora assente Marc Marquez, come si legge in un comunicato Honda confermato al suo posto Stefan Bradl

MARQUEZ SALTA ANCHE MISANO: LE NEWS

È ancora presto per rivedere in pista Marc Marquez, operato due volte dopo la caduta di Jerez con cui si è procurato la frattura dell'omero destro. Per la prima gara in Austria in programma domenica 16 agosto al fianco di suo fratello Alex è stato confermato il collaudatore Stefan Bradl, come si legge nel comunicato ufficiale Honda. I due hanno chiuso rispettivamente al 15 ° e al 18° posto l'ultimo GP di Brno: "Abbiamo fatto passi avanti, siamo pronti a tornare in pista ancora più forti", aggiunge nella nota il Team Manager Alberto Puig, mentre Marquez proseguirà nella fase di recupero post intervento.

Lunedì c'è stato anche un piccolo "giallo" sulla presenza di Bradl, con il post prima pubblicato poi cancellato dallo stesso collaudatore Honda, che confermava la sua presenza anche per la seconda gara in Austria, in programma domenica 23 agosto.

manager-marquez-intv-ok

vedi anche

Alzamora: "Marc non è matto, ha seguito i medici"