Marc Marquez nel paddock a Barcellona: "Con Honda inizia il lavoro per il 2021"

Barcellona

Marc Marquez fa visita al box Honda a Barcellona, nella settimana del GP di Catalunya: "Ho un incontro con i giapponesi, vogliamo anche iniziare a lavorare in ottica 2021. Il rientro solo nella massima sicurezza, ogni giorno va meglio ma non so ancora quando potrò correre". Dalla conferenza alla gara di domenica il racconto del GP in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208). Non solo MotoGP: F1 impegnata a Sochi, live su Sky Sport F1 (canale 207)

MOTOGP, GP CATALUNYA: LA GARA LIVE - MARQUEZ NEL PADDOCK. FOTO

Ieri la prima lunga intervista durante la convalescenza, in cui ha parlato delle sue condizioni ma anche di come sta vivendo lo stop dopo il doppio intervento al braccio. Ora la visita nel paddock del Montmeló: nella settimana del GP di Catalunya si rivede Marc Marquez. "Sto bene, ogni giorno mi sento meglio, ogni lunedì svolgo i test al braccio destro e tutto procede positivamente, stiamo lavorando bene con i dottori. Sono venuto qui per un meeting con i giapponesi, cominciare a lavorare in chiave 2021 e in generale rivedere il mio team. Piano piano sta tutto andando meglio, voglio tornare presto in pista ma vogliamo farlo con la massima sicurezza, quando tutto sarà al 100%. Non abbiamo ancora individuato la data giusta del rientro", dichiara Marquez a Sky. In questa immagine i segni sul braccio destro del campione del mondo spagnolo della doppia operazione a cui si è sottoposto.

Marquez

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche