Moto2, Valencia: vittoria di Bezzecchi (Sky VR46) nel GP d'Europa. Moto3: 1° Fernandez
Bezzecchi 1° a Valencia davanti a Martin e Gardner, sale a 29 punti in classifica da Bastianini, 4° e nuovo leader del Mondiale. 6° Marini, ora a -19 dalla vetta. A terra Lowes. Moto3: vince Fernandez davanti a Garcia e Ogura. Cadute per Vietti e McPhee, bandiera nera per Arenas per "irresponsible riding". Alle 14 chiude la MotoGP: live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, in streaming su NOW TV
Ancora tre gare e la stagione chiuderà i battenti: si corre questa settimana e la prossima a Valencia, fino ad arrivare all'ultimo GP in programma a Portimao, in Portogallo, il 22 novembre.
Questi gli orari delle gare di oggi: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20, MotoGP alle 14. Potrete seguire tutte live su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (canale 201), la gara di MotoGP anche in streaming su NOW TV.
Sia Marini sia Vietti sono ancora in corsa per il titolo nelle rispettive categorie.
Scendiamo in pista a Valencia: in Moto3 McPhee ha conquistato la quinta pole in Moto3, partono alle sue spalle Fernandez e Vietti.
3° in griglia, Vietti scatta dalla 5^ prima fila in Moto3 della carriera, la 3^ quest'anno.
In Moto2 la prima fila è formata da Vierge, Roberts, Lowes. Il migliore degli italiani in griglia è Bezzecchi, 5°. Marini 7°.
Lowes punta ad eguagliare la sequenza record di vittorie in Moto2, 4, registrata da Toni Elias 10 anni fa (Sachsenring, Brno, Indy, Misano).