MotoGP, test negativo: Lecuona torna in pista a Valencia per le terze libere

ktm tech3
Foto Instagram Tech3

Iker Lecuona sarà in pista sabato per le terze libere del GP della Comunità Valenciana: l'ultimo test a cui è stato sottoposto il pilota del team Tech 3, in isolamento dopo la positività al Covid-19 del fratello, è negativo. "Sono pronto, è una grande notizia", ha scritto lo spagnolo su Instagram

GP VALENCIA, LE QUALIFICHE LIVE

Buone notizie per il team KTM Tech 3, che ritrova Iker Lecuona. Lo spagnolo infatti è risultato negativo all'ultimo test effettuato e potrà dunque partire per Valencia, dove sabato prenderà parte alle prove libere 3 del GP della Comunità Valenciana. Lecuona si trovava in isolamento ad Andorra in qualità di 'contatto stretto' del fratello, risultato positivo al Covid-19. Proprio per questo motivo, il pilota della Tech 3 era stato costretto a saltare il GP d'Europa. L'annuncio è arrivato tramite i social del team: "Il test di Iker è negativo e le autorità di Andorra gli hanno permesso di essere a Valencia sabato mattina, in tempo per le FP3". 

Lecuona: "Sono pronto per il GP di Valencia"

leggi anche

Il fratello è positivo, Lecuona salta GP d'Europa

Gioia su Instagram anche per il pilota spagnolo: "Grande notizia per me per il team! Il mio test è ancora negativo, dunque sono pronto per il GP di Valencia". La scorsa settimana, anche Valentino Rossi aveva partecipato alla gara scendendo in pista dal sabato mattina, dopo aver ricevuto il nullaosta per entrare nella 'bolla' del paddock. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.