Valentino Rossi pronto per il GP del Portogallo: "A Portimao Yamaha bene nei test"

GP Portogallo

Valentino fiducioso in vista dell'ultimo GP della stagione: "Il grip è migliore rispetto a Valencia, questo ci aiuterà. Nei test mi sono trovato bene, la pista è fantastica, sarà un weekend molto interessante". Nel weekend su Sky Sport MotoGP anche una speciale intervista one to one con Rossi, la gara live alle 15

I VERDETTI DEL MOTOMONDIALE 2020

Ultimo appuntamento del Motomondiale 2020 in Portogallo (gara domenica live alle 15 su Sky Sport MotoGP), Rossi è carico: "Andare a Portimao è davvero favoloso, quella pista è fantastica. Il grip è migliore rispetto a Valencia, questo ci aiuterà". Attenzione questo weekend su Sky Sport MotoGP (canale 208), con una speciale intervista proprio con Valentino, tra l'analisi del 

approfondimento

La storia del GP Portogallo, nessuno come Rossi

"Mi sono trovato davvero bene durante i test dell'Algarve, all'inizio di quest'anno. Si tratta di una pista diversa da tutte le altre che abbiamo visitato durante la stagione ed è nuova per tutti, quindi sarà un weekend molto interessante",  aggiunge il pilota della Yamaha.

Vinales: "Non vedo l'ora di debuttare con la M1 a Portimao"

"Siamo già andati a Portimao una volta su una R1 e il feeling era molto buono, quindi sulla M1 sarà ancora meglio e ancora più veloce. Nessuno ha mai guidato le MotoGP sulla pista dell'Algarve prima d'ora, questo rende la gara davvero speciale. Sarà divertente fare esperienza su un circuito nuovo per noi, non vedo l'ora di guidare la mia M1 sulla pista di Portimao".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.