MotoGP, Pramac Racing 2021: la presentazione della nuova moto LIVE su Sky

MotoGp

Il team Ducati Pramac Racing ha fissato l'appuntamento in vista della nuova stagione: oggi saranno svelate le moto con cui Zarco e Martín affronteranno il Mondiale di MotoGP 2021. L'evento sarà in diretta alle 16 su Sky Sport MotoGP (canale 208), in live streaming su skysport.it e disponibile anche On Demand

FOTO. LA PRAMAC RACING 2021 - FOTO E VIDEO. L'UNVEILING

Ancora una Ducati in primo piano in MotoGP: dopo quella del team Esponsorama di Enea Bastianini e Luca Marini e dopo la Rossa del team ufficiale di Pecco Bagnaia e Jack Miller, è il turno della Ducati Pramac Racing. L'unveiling della nuova livrea sarà oggi in diretta dalle 16 su Sky Sport MotoGP (canale 208), in live streaming su skysport.it e sarà anche disponibile On Demand. La Pramac Racing nel Mondiale al via il 28 marzo in Qatar si affiderà a una coppia inedita: nella nuova stagione saranno un veterano e un rookie a rappresentare la squadra, ossia Johann Zarco e Jorge Martín.

Coppa inedita

Novità sul fronte dei piloti del team Pramac Racing: coppia formata dal francese Johann Zarco (classe '90, due volte campione del mondo di Moto2, in azione in MotoGP dal 2017) e dallo spagnolo Jorge Martín (classe '98, campione del mondo in Moto3, al debutto nel 2021 nella principale classe del Motomondiale).

Pramac

Presentazioni MotoGP 2021, le prossime date confermate ufficialmente

  • 1 marzo ore 10.30: Yamaha Petronas (Morbidelli-Rossi)
  • 4 marzo: Aprilia Racing Team Gresini (Aleix Espargaró-Savadori)
  • 6 marzo ore 10: Suzuki Ecstar (Mir-Rins)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.