Il team Ducati Pramac Racing ha fissato l'appuntamento in vista della nuova stagione: oggi saranno svelate le moto con cui Zarco e Martín affronteranno il Mondiale di MotoGP 2021. L'evento sarà in diretta alle 16 su Sky Sport MotoGP (canale 208), in live streaming su skysport.it e disponibile anche On Demand
Ancora una Ducati in primo piano in MotoGP: dopo quella del team Esponsorama di Enea Bastianini e Luca Marini e dopo la Rossa del team ufficiale di Pecco Bagnaia e Jack Miller, è il turno della Ducati Pramac Racing. L'unveiling della nuova livrea sarà oggi in diretta dalle 16 su Sky Sport MotoGP (canale 208), in live streaming su skysport.it e sarà anche disponibile On Demand. La Pramac Racing nel Mondiale al via il 28 marzo in Qatar si affiderà a una coppia inedita: nella nuova stagione saranno un veterano e un rookie a rappresentare la squadra, ossia Johann Zarco e Jorge Martín.
Coppa inedita
Novità sul fronte dei piloti del team Pramac Racing: coppia formata dal francese Johann Zarco (classe '90, due volte campione del mondo di Moto2, in azione in MotoGP dal 2017) e dallo spagnolo Jorge Martín (classe '98, campione del mondo in Moto3, al debutto nel 2021 nella principale classe del Motomondiale).
Presentazioni MotoGP 2021, le prossime date confermate ufficialmente
- 1 marzo ore 10.30: Yamaha Petronas (Morbidelli-Rossi)
- 4 marzo: Aprilia Racing Team Gresini (Aleix Espargaró-Savadori)
- 6 marzo ore 10: Suzuki Ecstar (Mir-Rins)