Pramac Racing, Martín: "Correre con una Ducati è un sogno". VIDEO

Pramac Racing

Lo spagnolo pronto all'esordio in MotoGP con Pramac Racing: "Sono particolarmente emozionato, è un sogno che si avvera". Avrà la versione "factory" delle Desmosedici GP del team ufficiale: "In Ducati la passione si sente di più, è un marchio diverso da tutti gli altri". Martín farà coppia con Zarco: "Spero di imparare tanto da lui, è uno dei più forti"

TEST LOSAIL LIVE - FOTO. LA PRAMAC RACING 2021 - VIDEO. L'UNVEILING

"Ducati è un marchio diverso da tutti gli altri, si sente di più la passione": debuttare in MotoGP con Pramac Racing nel 2021 è un'emozione speciale per Jorge Martín. Nel giorno della presentazione della squadra il pilota spagnolo spiega: "Sono molto emozionato e felice, questo è il mio sogno che si avvera. Ho lavorato duramente per raggiungere questo traguardo, non potrei essere più felice di iniziare questa avventura".

"Spero di imparare tanto da Zarco, uno dei più forti"

Campione del mondo in Moto3 nel 2018, Jorge Martín è reduce da due stagioni in Moto2. Nel 2021 farà coppia con Johann Zarco: "Spero di imparare tanto da lui, lo considero uno dei più forti del Motomondiale".

pramac-gallery-foto-19

VIDEO

Zarco: "Pronto per la prima vittoria in MotoGP"

Pramac Racing 2021, la coppia

"Ho tanta voglia di provare la moto, ormai manca poco"

Il primo appuntamento in pista per Jorge sarà il 5 marzo nello "shakedown" con gli altri debuttanti della MotoGP, i collaudatori e Aprilia (l'unica Casa con concessioni), la gara che aprirà la stagione invece scatterà il 28 marzo: "Nei test in Qatar lavoreremo sodo fin dal primo giorno, per cercare di essere competitivi il prima possibile. Spero di sfruttare questa grande opportunità con Pramac Racing al massimo. Ho tanta voglia di provare la moto, ormai manca poco. L'obiettivo a fine stagione è il titolo di rookie 2021, anche se in realtà per ora non ci penso molto, penso a fare bene nel corso dell'anno, abbiamo le potenzialità per riuscirci".

pramac-pezzo-principale

FOTO-VIDEO

Pramac Racing: Zarco e Martín aprono una nuova era