Morbidelli 10° nelle qualifiche del GP Doha: "Impossibile fare previsioni per il GP"

petronas

Franco Morbidelli scatterà dalla decima posizione nel GP di Doha: "Impossibile fare previsioni per la  gara, le condizioni cambiano di continuo. Se avremo lo stesso ritmo delle FP4, potremo lottare per delle buone posizioni"

GP DOHA, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

Dopo un venerdì complicato dal doppio problema ai motori della sua Yamaha Petronas, Franco Morbodelli ha chiuso al 10° posto le qualifiche del GP di Doha, seconda prova del Mondiale. Il pilota italiano scatterà dunque dalla quarta fila. 

"Feeling che cambia con la moto a ogni sessione"

il compagno

Rossi: "Faccio troppa fatica, un po' preoccupati"

"Il feeling è cambiato abbastanza tra un round e l'altro qui e anche da una sessione all'altra di prove, nonostante non abbiamo fatto molti cambiamenti sulla moto. Non abbiamo realmente capito cosa sia successo, ma proveremo a fare una buona gara. Nelle FP4 pensavamo di avere un passo decente: se sarà così anche domani, allora potremo lottare per delle buone posizioni. E' difficile prevedere cosa potrà accadere domenica, perché ogni sessione è diversa: in ogni caso daremo tutto come sempre". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.