MotoGP, Aleix Espargaró si è operato al braccio, ora testa al Mugello. Le news

MotoGp

Anche il pilota spagnolo dell'Aprilia ha subito l'intervento per risolvere il problema di sindrome compartimentale, ora l'obiettivo di Aleix è prepararsi al meglio per il GP d'Italia in programma nel weekend del 28-30 maggio. Dalle libere alla gara, potrete seguire la gara del Mugello live su Sky Sport MotoGP

GP FRANCIA, GLI HIGHLIGHTS  - CLASSIFICACALENDARIO

E siamo a quattro in MotoGP: dopo Miller, Lecuona e Quartararo, anche Aleix Espargaró si è operato al braccio per risolvere il problema di sindrome compartimentale. Nessuna sorpresa, l'operazione era prevista dopo il GP di Le Mans (gara da dimenticare per l'Aprilia, con il doppio problema al motore che ha messo fuori dai giochi entrambi i piloti in anticipo) e si è svolta all'indomani della gara all'Ospedale Dexeus di Barcellona: tutto ok, a questo punto il pilota spagnolo ha messo nel mirino il GP d'Italia in programma tra due settimane al Mugello.

Moto3, Marcon sotto i ferri

Non solo i piloti della MotoGP: in Moto2 sono finiti sotto i ferri anche Ramirez e Bendsneyder, in MotoE Herrera e ora l'operazione riguarda anche un pilota di Moto3: Tommaso Marcon si è sottoposto all'operazione per risolvere la sindrome compartimentale all'avambraccio destro. Per il pilota veneto, che domenica aveva affrontato la sua terza gara con il team MV Agusta Forward Racing, ora inizia il periodo di recupero in vista del Mugello.