Bagnaia: "Grande chance al Mugello, dobbiamo partire bene"

La conferenza piloti ha aperto la settimana del GP d'Italia. Bagnaia: "Vincere sarebbe grandioso, ma punto prima di tutto ad essere costante e competitivo come negli ultimi GP". Zarco: "Sono molto fiducioso, Ducati è molto forte al Mugello, spero di riuscire a sfruttare al massimo le caratteristiche della moto". Bastianini: "La mia priorità è rimanere con Ducati". La gara domenica live alle 14 su Sky

QUALIFICHE LIVE - IL NUOVO CASCO DI ROSSI

1 nuovo post

La classifica di vittorie per nazione vede al comando l'Italia con 10 vittorie (7 di Rossi, 1 per Capirossi, Dovizioso, Petrucci) seguita dalla Spagna a 9.

- di Redazione SkySport24

piloti italiani hanno vinto tutte e tre le gare in programma al Mugello in 4 occasioni: 2002 (Rossi, Melandri, Poggiali); 2003 (Rossi, Poggiali, Cecchinello); 2008 (Rossi, Simoncelli, Corsi); 2017 (Dovizioso, Pasini, Migno).

- di Redazione SkySport24

"Bentornato Marc!" è l'appuntamento con Marc Marquez, fissato per le 18.30 su Sky Sport MotoGP, nell'intervista realizzata da Antonio Boselli.

- di Redazione SkySport24

Valentino Rossi sarà in diretta alle 18 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport 24 (canale 200) in una lunga chiacchierata con Guido Meda.

- di Redazione SkySport24

Su Sky questa settimana è prevista una programmazione particolarmente ricca. Si comincia oggi: protagonisti Valentino Rossi e Marc Marquez. GLI SPECIALI

- di Redazione SkySport24

Finalmente il Mugello: la pandemia ha fermato il GP d'Italia nel 2020, ma ora è arrivato il momento di tornare sul circuito toscano.

- di Redazione SkySport24