Valentino Rossi, la decisione sul futuro: la programmazione di Sky Sport

MotoGp

Giovedì 5 agosto, alle 16:15, Rossi annuncerà in conferenza quale sarà la sua scelta per il futuro. A prescindere dalla decisione di continuare o meno a correre nel 2022, si tratta comunque di un momento importante nella carriera di Valentino, che Sky vuole farvi vivere con una programmazione speciale

ROSSI ANNUNCIA IL RITIRO: LO SPECIALE - GP STIRIA, LA GARA LIVE

Rossi ha convocato per giovedì 5 agosto alle 16:15 una conferenza stampa per rivelare quale sarà la decisione sul suo futuro. A prescindere da quale scelta prenderà Valentino, si tratta inevitabilmente di un momento di svolta nella carriera del campione di Tavullia. Il numero 46 ha davanti a sé due strade: lasciare a fine 2021 il Motomondiale dopo 26 stagioni in sella, oppure proseguire con una nuova avventura professionale. Per farvi seguire al meglio questa conferenza straordinaria, Sky ha realizzato una programmazione speciale per voi.

Come seguire la conferenza di Rossi su Sky

Tutto è partito dalla nota ufficiale della Dorna, che nella mattina di giovedì 5 agosto ha comunicato che Valentino Rossi parlerà in conferenza stampa alle 16:15 per rivelare quale sarà il suo futuro. Sarà possibile seguire l'evento in diretta dalle 16 su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport MotoGP (canale 208). Sul web il racconto in tempo reale con il liveblog di skysport.it. La conferenza integrale di Valentino sarà riproposta in replica alle 22 su Sky Sport 24, oltre ad essere trasmessa più volte nel canale dedicato alle due ruote Sky Sport MotoGP. L'hashtag per interagire sui nostri canali social è #VR46Decision.

La decisione di Vale: il programma di Sky per il 5 agosto

  • Ore 16:15: conferenza di Valentino Rossi (Sky Sport 24 e Sky Sport MotoGP)
  • Ore 17: commento della conferenza con Guido Meda (Sky Sport 24)
  • Ore 17: le reazioni dei piloti MotoGP in conferenza (Sky Sport MotoGP)
  • Ore 18: Racebook dedicato alla conferenza di Rossi (Sky Sport 24 e Sky Sport MotoGP)
  • Ore 22: replica integrale della conferenza di Ross (Sky Sport 24)