Valentino Rossi: "Mi piacerebbe correre con Dovizioso"

MotoGp

Morbidelli già in questa stagione al posto di Vinales in Yamaha ufficiale, Dovizioso al fianco di Rossi in Petronas? Valentino apre a questo scenario: "Mi piacerebbe correre con lui, ci rispettiamo, abbiamo lottato tanto insieme e poi non ho mai pensato che si sarebbe ritirato l’anno scorso, tant'è che in Portogallo non sono neanche andato a salutarlo!". Questo weekend si corre a Silvestone: il GP di Gran Bretagna è live su Sky

MOTOGP, LA GARA LIVE

Sono giorni caldi sul fronte del motomercato, a cominciare dalla situazione di Vinales, che dopo la separazione con la Yamaha è pronto a iniziare la sua nuova avventura con l'Aprilia. Il pilota spagnolo sarà in sella alla RS-GP il 31 agosto e il 1° settembre sul tracciato di Misano Adriatico. E poi? Espargarò: "Conoscendolo, credo che vorrà correre già nel prossimo GP in programma quello di Aragon". Con Morbidelli al posto di Vinales nella Yamaha ufficiale si parla dell'ipotesi di vedere Dovizioso in Petronas al fianco di Rossi. Valentino non ha dubbi: "Mi piacerebbe correre con lui, ci rispettiamo, abbiamo lottato tanto insieme e poi non ho mai pensato che si sarebbe ritirato l’anno scorso, tant'è che in Portogallo non sono neanche andato a salutarlo!".

La paternità

L'annuncio

Rossi futuro papà: la compagna aspetta una bimba

Rossi è tornato anche sull'annuncio dell'arrivo della figlia: "Volevamo prenderci una pausa dopo il ritiro, ma non abbiamo perso tempo! Siamo molto contenti, due anni fa sarebbe stato un colpo ma adesso sono felice. Avrei preferito un maschio, ma almeno non la metterò sulla moto...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche