Valentino Rossi diventerà papà: la fidanzata Francesca Sofia Novello è incinta

L'ANNUNCIO

Dopo aver annunciato l'addio alle corse, Valentino Rossi ha comunicato che la compagna Francesca Sofia Novello è incinta di una bambina. Il 'Dottore' diventerà papà per la prima volta a 42 anni

ROSSI SI RITIRA: LO SPECIALE

Come la chiusura di un cerchio: è un momento di cambiamenti nella vita di Valentino Rossi, che dopo aver deciso di ritirarsi dalle corse ha annunciato che presto diventerà papà di una bambina. E lo ha fatto, ovviamente, a modo suo: il 'Dottore' ha comunicato la bella notizia sui suoi profili social, trasformandosi proprio in quello che è da sempre il suo soprannome. Vale ha infatti indossato un camice da medico e ha postato tre foto insieme alla compagna Francesca Sofia Novello: "Dopo un'attenta visita - la didascalia utilizzata da Rossi - possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina".

Due settimane fa l'annuncio dell'addio alle corse

vedi anche

MotoGP, niente Malesia. Misano raddoppia

La notizia della futura paternità arriva per Valentino a due settimane dall'annuncio del ritiro dalle corse. La leggenda delle moto aveva comunicato l'intenzione di lasciare al termine del mondiale di Motogp lo scorso 5 agosto: "Mi dispiace un sacco - le sue parole -, avrei voluto correre per altri 25 anni ma purtroppo non è possibile". Adesso potrà dedicarsi alla famiglia insieme alla compagna Francesca Sofia Novello, modella e influencer di 27 anni con la quale il nove volte campione del mondo ha una relazione da circa tre anni. La loro storia sarà coronata dall'arrivo di una bambina: a 42 anni, Valentino Rossi diventerà papà.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche