MotoGP, GP Silverstone. Savadori si ferma per infortunio: "Proverò a tornare ad Aragon"

aprilia

Il weekend di Savadori finisce qui. Nel venerdì di prove il pilota Aprilia ha iniziato a sentire nuovamente dolore al malleolo destro (operato in seguito all'incidente con Dani Pedrosa nel GP di Stiria). Niente qualifiche e niente gara a Silverstone. Lorenzo resta comunque fiducioso: "Dovrei riuscire a tornare per il prossimo GP ad Aragon"

MOTOGP, LA GARA LIVE

Attraverso una nota ufficiale, l’Aprilia ha comunicato che Savadori non parteciperà alle rimanenti sessioni del GP Gran Bretagna (Libere 3, Libere 4, qualifiche e gara). Lorenzo ha provato a stringere i denti nel venerdì di Silverstone, ma sente ancora dolore dopo l’operazione al malleolo destro: "Ci abbiamo provato, la situazione è peggiorata durante la notte tra venerdì e sabato, rischiavo di prolungare il recupero – spiega il pilota –. Sono passati pochi giorni dall’intervento, ma dovrei riuscire a tornare per il prossimo GP ad Aragon".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche