Moto3, GP Misano. Foggia: "Vincere qui è fantastico". VIDEO

moto3

Entusiasmo al termine del GP di Misano di Moto3, con il podio tutto azzurro. Foggia: "Vincere qui è fantastico, avevo un gran ritmo fin dall'inizio". Antonelli: "Ho dato tutto, peccato per un errore". Migno con santino e parrucca arancione: "Abbiamo fatto una gran gara, podio incredibile"

MOTO3, CRONACA E HIGHLIGHTS - MOTOGP: VITTORIA DI BAGNAIA

Foggia-Antonelli-Migno: secondo podio tutto italiano quest'anno in Moto3, dopo quello di Silverstone (allora era Fenati-Antonelli-Foggia). Foggia festeggia l'ottavo podio del 2021, il quarto consecutivo, il primo a Misano. "Sono molto contento, è stata una gara fantastica. Avevo lo stesso passo di Fenati, all’inizio abbiamo fatto un po' di bagarre e ho perso posizioni, poi Romano è caduto, mi spiace per lui, in quel punto una scivolara . Da parte mia devo ringraziare tutti per il supporto, dai tifosi al team per la moto che mi mette a disposizione ogni weekend, fino agli sponsor", dichiara Dennis. Ora Foggia è a 42 punti dal leader del Mondiale Acosta: "Mi dispiace per l'inizio della stagione, peccato. Dopo però ci siamo rimesso sotto, abbiamo infilato due vittorie consecutive, quattro podi di fila, sono felicissimo. Ora non penso al titolo ma solo a correre gare dopo gara, cercando di fare il meglio.

Antonelli: "Ho dato tutto"

Decimo podio in Moto3, il terzo quest'anno, per Antonelli: "Ho dato tutto, peccato per l'errore alla curva 4. Ho recuoperato bene riuscendo a chudere tra i migliori, sono contento".

Migno: "Il santino mi ha portato fortuna"

E poi c'è Migno, all'ottavo podio in Moto2, il secondo quest'anno, che si presenta allo spazio riservato alle interviste con parrucca in testa e santino in mano: "Me lo hanno dato i fan, ho deciso di metterlo sotto la tuta perché era una gara importante e alla fine ha portato bene. Grande gara, avevamo un ritmo devastante, Fenati volata. Sono molto contento del podio, ringrazio il team e tutta l'Academy".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche