MotoGP, GP Austin. Marc Marquez: "Sono fisicamente pronto a lottare in gara"

honda

Marc Marquez tesse le lodi di Bagnaia e della Ducati al termine delle qualifiche di Austin (chiuse al 3° posto): "Pecco andava troppo forte per noi. Fisicamente sono pronto per lottare nella gara di domenica. Ducati ha lavorato tanto e ha una moto completa, anche Honda sta procedendo con step importanti"

AUSTIN, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

'Capitan America', alias Marc Marquez, si accontenta del terzo posto nella sua amata Austin dietro ai due protagonisti del Mondiale 2021, Pecco Bagnaia e Fabio Quartararo. 

"Bagnaia andava troppo forte per noi"

"Si può sempre fare di più e si può sempre andare più forte, ma penso che Pecco sia andato troppo forte per noi. Stesso discorso per Quartararo e Miller, solo che Jack ha sbagliato qualcosa. Penso che abbiamo fatto un bel sabato, nelle FP4 abbiamo capito tante cose. Speriamo di gestire bene la gara. Quando arriva il circuito buono è importante cogliere le opportunità, ho sempre avuto un buon feeling con le piste americane, mi piacciono. Fisicamente sono sufficientemente a posto per lottare in gara. Sto guidando male per le mie condizioni, non sono comodo. Ducati ha lavorato tanto e ha una moto molto completa, noi stiamo lavorando per fare un passo in avanti. Anche a Misano abbiamo fatto uno step importante, così come lo hanno fatto gli avversari"

bagnaia_esulta_pole

ducati

Bagnaia: "Ringrazio Miller, mi ha aiutato molto"