Valentino Rossi, su Sky lo spettacolo della 100 km dei campioni

Lo speciale

Al Ranch di Tavullia di Valentino è andato in scena un classico appuntamento natalizio: Lorenzo, Rins, Vinales, Di Giannantonio, Foggia e il mito americano di Supercross McGrath sono solo alcuni dei tanti campioni scesi in pista. Il racconto On Demand e su Sky Sport MotoGP: alle 18 l'Americana, alle 18.30 Grid, alle 19 la gara della 100 km dei campioni

ROSSI, PRIMO TEST CON L'AUDI R8 GT3 - ROSSI, LO SPECIALE SUL RITIRO

Alle 19 su Sky Sport MotoGP tutti in pista con Valentino Rossi per la 100 km dei campioni. Le porte del Ranch del Dottore si aprono agli amici piloti: tutti contro tutti in una 100 Km di sorpassi ed emozioni per entrare in clima natalizio a tutta velocità, con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. In questa edizione tanti i campioni delle due ruote che hanno accettato l'invito: Jorge Lorenzo, Alex Rins, Maverick Vinales, Fabio Di Giannantonio, Dennis Foggia e il campione americano di Supercross Jeremy McGrath sono solo alcuni dei nomi dei tanti scesi in pista, insieme a Rossi e ai piloti dell'Academy VR46.

Si comincia alle 18 con l'Americana

L'appuntamento del Ranch (disponibile anche On Demand) si svilupperà in tre parti: la gara delle 19 sarà preceduta alle 18 dall'Americana con la sfida sul circuito ovale e alle 18.30 da Grid.

Instagram @jeremymcgrath @jorgelorenzo99

FOTO

100 km dei campioni, tutte le coppie