MotoGP, Zarco: "Nel Mondiale 2022 servirà la massima costanza". VIDEO

MotoGp

Presentata la nuova Pramac, il francese è pronto: "L'anno scorso siamo partiti bene, ma poi è mancata la costanza giusta nella seconda parte della stagione: sarà un elemento fondamentale per raggiungere risultati ancora più importanti nel 2022"

YAMAHA, LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MOTO LIVE

In attesa di scendere in pista questo weekend a Sepang, il team Ducati Pramac ha presentato la nuova moto. Le prime sensazioni di Zarco: "Mi sto preparando al via della nuova stagione, sto cercando di allenarmi con l'obiettivo di fare meglio dell'anno scorso, per raggiungere risultati ancora più importanti. Dalla scorsa stagione ho imparato ancora. Dopo un 2020 limitato dall'emergenza Covid abbiamo avuto un Mondiale più lungo, con 17 gare: siamo partiti bene, abbiamo fatto una buona prima metà stagione".

"Ottimo rapporto con la squadra"

"Puntiamo ad essere ancora più concentrati per il 2022. Abbiamo costruito un ottimo rapporto con la squadra e sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto fino ad ora, non vedo l'ora di tornare sulla moto".

martin-3-2022-ok

VIDEO

Martín punta in alto: "Obiettivo top-4"

"La costanza prima di tutto"

"L'anno scorso sono stato competitivo nella prima parte del Campionato, l'obiettivo è quello di essere regolare per tutto il Mondiale, evitando una flessione come quella del 2021 in cinque gare che ha compresso l'intera stagione. La continuità è fondamentale per migliorare e per portare avanti progetti ambiziosi".

ducati-2022-pezzo-principale-ok

FOTO-VIDEO

La presentazione della nuova Ducati Pramac