MotoGP, Dall'Igna: "Bagnaia-Miller, Ducati ha doppia chance per il titolo nel 2022". VIDEO

MotoGp

Il Direttore generale Ducati sugli obiettivi del prossimo anno del team ufficiale: " Entrambi i piloti hanno il potenziale per puntare al titolo. Abbiamo lavorato duramente per dare a Bagnaia e Miller una moto con cui essere tra i migliori in ogni gara, a qualsiasi condizione"

DUCATI, PASSIONE AL POTERE

C'è grande entusiasmo a casa Ducati, nel giorno della presentazione della nuova moto: è evidente nelle dichiarazioni di tutto il team. Dalle parole dei piloti a quelle dell'amministratore delegato, si avverte la voglia di ripartire puntando ai traguardi più importanti. Il Direttore generale, l'Ing. Dall'Igna: "Bagnaia è cresciuto tantissimo durante gli ultimi Gran Premi dello scorso anno mettendo a segno quattro vittorie e un totale di nove podi. Siamo certi che anche in questa stagione si confermerà come uno dei protagonisti. Al suo fianco c'è Jack Miller, che nel 2021 ha festeggiato cinque podi, tra cui due vittorie: come Pecco ha tutto il potenziale per potersi giocare il titolo. Non sarà facile, ma abbiamo lavorato duramente per dar loro una Desmosedici GP22 che gli permetta di essere protagonisti in ogni gara e in qualsiasi condizione. Siamo pronti, non vediamo l’ora di scendere in pista per raccogliere i frutti del nostro lavoro".

"Ci aspettiamo grande miglioramento"

"Porteremo in pista un’evoluzione non di uno ma di due anni, soprattutto riguardo il motore. Ci aspettiamo un miglioramento importante delle prestazioni complessive della moto.

bagnaia-2022-ok

VIDEO

La carica di Bagnaia: "Possiamo fare grandi cose"

"La Desmosedici è come una figlia"

"La Desmosedici per me è come una figlia, una creatura che evolve e migliora tutti gli anni. Ho un rapporto davvero molto particolare con la moto, ogni volta che fa bene (e soprattutto quando vince) appena rientra ai box la bacio".

miller-2022-3-OK

VIDEO

Miller: "Ducati rappresenta un grande amore"