Ducati, su Sky Sport MotoGP programmazione speciale: i dettagli sul 208

Ducati week

Una Nuvola Rossa caratterizza Sky Sport MotoGP dal 21 al 27 febbraio: per sette giorni il canale 208 è dedicato al team di Borgo Panigale e ai suoi piloti più vincenti. Tra interviste e contenuti inediti anche 'Il sogno di Pecco', uno speciale che racconta la carriera di Bagnaia, dal debutto in Moto3 con lo Sky Racing Team VR46 fino ai successi in MotoGP con la Ducati: il primo passaggio è in programma lunedì 21 febbraio alle 21:10 su Sky Sport MotoGP (disponibile anche on demand)

BAGNAIA RINNOVA CON LA DUCATI

Febbraio si chiude in rosso, su Sky Sport MotoGP: da lunedì 21 a domenica 27 febbraio la programmazione del canale 208 è dedicata alle imprese del team di Borgo Panigale e ai piloti che si sono alternati, vincendo, in sella alla Ducati. Da Capirossi a Stoner, da Dovizioso a Iannone, da Lorenzo a Petrucci, fino ad arrivare ai due top riders che scenderanno in pista sulla Desmosedici nel 2022: Pecco Bagnaia e Jack Miller.

"Il sogno di Pecco", lo speciale su Sky

Oltre alle vittorie più belle, potrete godervi tanti speciali con protagonisti i piloti più vincenti della storia della Ducati. Tra questi 'Il sogno di Pecco': il racconto della carriera di Bagnaia, dal debutto in Moto3 con lo Sky Racing Team VR46 al titolo mondiale vinto in Moto2 nel 2018, fino all'approdo in MotoGP con la Ducati (prima nel team satellite Pramac, poi nel team ufficiale). Il primo passaggio dello speciale 'Il sogno di Pecco' è in programma lunedì 21 febbraio alle 21:10 su Sky Sport MotoGP (canale 208, disponibile anche on demand).

Il sogno di Pecco