Social media rider: l'allenamento di Oliveira e i piloti star in Indonesia. VIDEO
Nella nuova puntata di Social Media Rider (qui il video), rubrica a cura di Rosario Triolo, le immagini della routine di allenamento che ha portato il portoghese al successo sul tracciato di Mandalika. In Indonesia nel cuore dei tifosi non solo i big della MotoGP: a sorpresa tra le star anche Ciabatti. E vedendo il successo riscosso, Martín ha deciso di ispirarsi a lui...Ora si va in Argentina: la gara alle 20 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno
A Mandalika sono stati tanti i piloti che hanno conquistato in maniera diversa l’affetto dei tifosi. Per esempio, Pecco Bagnaia è scappato alle guardie del corpo per far contenti i fan della MotoGp parade a Jakarta
Aleix Espargaró, dopo aver fatto un po’ di festa con gli indonesiani, si è lanciato in una corsa verso le tribune simile a quella di Valentino Rossi a Misano, regalando il proprio casco per festeggiare il milione di followers su Instagram!
Chi non è stato riconosciuto dai tifosi per strada a Jakarta è stato Marc Marquez, scambiato per Dani Pedrosa… forse a causa del fumo negli occhi? Marc ha violato le regole sgommando!
Ma la vera star della MotoGP indonesiana ce l’ha mostrata Jorge Martín: è Paolo Ciabatti!
Forse, per questo, Jorge Martín ha cercato di diventare altrettanto popolare con le ciabatte...
A Oliveira i complimenti per una grande vittoria. Abbiamo le immagini della routine di allenamento che ha portato il portoghese al successo!
Per andar via da Lombok qualcuno ha avuto dei problemi. Morbidelli per non perdere l’aereo ha imparato da qualche collega ed è partito verso l’aeroporto con la moto della Polizia. Ora c'è l’Argentina, attenzione agli orari delle gare: Moto3 alle 17, Moto2 alle 18.20, MotoGP alle 20 live su Sky