MotoGP, GP Catalunya: l'emozione del padre di Aleix Espargaró dopo la pole. VIDEO

aprilia

Bella sorpresa per il poleman Aleix Espargaró, che al termine delle qualifiche ha ricevuto in diretta il saluto del padre, visibilmente emozionato: "Sono felice di avere qui la mia famiglia e i miei amici. La moto funziona bene, ma ero al limite. C'è tanto equlibrio con Bagnaia e Quartararo, vediamo domani chi ne avrà di più". La gara di MotoGP è in diretta domani alle 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming su NOW

MOTOGP, LA GARA LIVE

Aleix Espargaró ha appena conquistato la pole del GP di Catalunya. Un sabato speciale per il catalano, nato a pochissimi chilometri dal circuito. A seguirlo gli amici di sempre e tutta la famiglia, compreso il padre, che gli fa un'improvvisata durante l'intervista a Sky e non nasconde l'emozione. "E' una gioia avere qui famiglia e amici, prima era stressante ma adesso li vedo felici e sono davvero contento", le parole del pilota dell'Aprilia.

"Ho fatto un giro al limite, grazie anche a Vinales"

"E' un buon weekend, la moto funziona bene ma non è stato facile. Oggi c'erano 50 gradi sull'asfalto, si chiudeva lo sterzo e si pattinava a ogni curva. Quando ho visto che ero primo sono stato felice, ho fatto un giro al limite. Mi ha aiutato la scia di Vinales, mi ha dato qualche decimo. Con Bagnaia e Quartararo c'è grande equilibrio, vedremo domenica chi sarà più bravo". 

espargaro_intervista_ok

Talent Time

Aleix Espargaró: "Il Mondiale è un sogno reale"