Marquez, la riabilitazione prosegue: "Inizio con le passeggiate"

MotoGp

Ludovica Guerra

Dopo l'intervento all'omero del braccio destro, lo spagnolo ha iniziato il percorso di riabilitazione, documentato sul suo profilo di Instagram

MOTOGP, LA GARA IN GERMANIA LIVE

A due settimane dal quarto intervento all’omero del braccio destro, Marc Marquez si fa vedere sempre più sorridente sui social. In seguito all’intervento per il quale l’omero è stato stabilizzato nella nuova posizione mediante una placca anteriore con viti multiple, il pilota spagnolo è tornato a casa e ha subito iniziato il percorso di riabilitazione documentato dal suo profilo Instagram. Scrive "dopo due settimane dall’operazione iniziamo a camminare!". Tanti i tifosi e gli appassionati di motoGP che scrivono messaggi di auguri sotto le sue foto, sperando di vedere tornare in pista il prima possibile l’8 volte campione del mondo che grazie a questo programma di riabilitazione non sembra patire la lontananza dalle piste. 

Verso il GP di Germania

La MotoGP nel frattempo si sta preparando per il gran premio di Germania sul circuito del Sachsenring dove proprio Marc Marquez vanta il più grande numero di vittorie e successi diventando il vero re del circuito. Senza di lui chi sarà il prossimo king?

LE STATISTICHE

GP Germania: Marquez è il grande assente