GP Olanda, Vinales: "Questa Aprilia ha grande potenziale, stiamo lavorando bene"

talent time

Sesto nel venerdì di Assen, Maverick Vinales si è confidato a 'Talent Time': "Questa Aprilia ha grande potenziale, stiamo lavorando nella direzione giusta. La strada è lunga ma molto bella". Rispondendo a Pasini, ecco una confessione: "Mattia è sempre stato uno dei miei idoli fin da piccolo". Il GP Olanda in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW

ASSEN, LE QUALIFICHE LIVE

Maverick Vinales è stato ospite di 'Talent Time' nel venerdì di Assen, in cui ha staccato il 6° tempo. Il pilota spagnolo ha parlato del suo adattamento all'Aprilia e ha anche svelato un suo idolo in gioventù. 

"C'è tanta strada ancora da fare, ma è molto bella"

"Ho dovuto cambiare io, è cambiata la moto. Aleix ha uno stile particolare, posso adattarmi ma devo tirare fuori il mio stile. Ci stiamo venendo incontro. Il potenziale è molto alto, c'è tanta strada ancora da fare per sfruttare il mio stile. La strada è lunga ma molto bella. Abbiamo tre anni davanti a noi e non vogliamo perdere questa opportunità. Sto facendo capire ai tecnici di cosa ho bisogno per andare forte"

vinales-cappuccino

vedi anche

Vinales barman: prova cappuccino superata! VIDEO

"Pasini è sempre stato uno dei miei idoli"

Rispondendo a un commento tecnico di Mattia Pasini, Maverick si lascia andare a una confessione: "Mattia è sempre stato uno dei miei idoli, fin da quando ero piccolo. Ancora mi ricordo quando girava con la RSA di Polaris. Era un grande. Anche quando eravamo rivali in Moto2 l'ho sempre stimato tanto".