MotoGP, GP Giappone: gli orari delle repliche della gara a Motegi

MotoGp
©Motorsport.com

Sedicesimo GP dell'anno a Motegi, con Marquez tornato sulla prima casella della griglia tre anni dopo la sua ultima pole proprio su questo circuito. La pioggia ha complicato i piani dei piloti in lotta per il Mondiale: Quartararo parte 9°, Bagnaia è 12°, Bastianini soltanto 15°, meglio Aleix Espargaró che scatta 6° con l'Aprilia. Come sarà andata la gara in Giappone? Qui tutto il programma delle repliche su Sky. E se non vuoi aspettare, puoi anche rivedere subito il Gran Premio su On Demand

LA GRIGLIA DI PARTENZA

Il Gran Premio di Motegi rappresenta un crocevia nella stagione 2022 della MotoGP: è la prima trasferta di quattro gare extra europee (Giappone, Thailandia, Australia e Malesia) che possono stravolgere la classifica del Mondiale. A tre anni dalla sua ultima pole nel 2019 a Motegi, Marquez è tornato sulla prima casella della griglia proprio sulla pista giapponese. Per Marc si tratta della prima pole dopo la quarta operazione all'omero del braccio destro dello scorso 2 giugno. Per quanto riguarda i piloti in lotta per il Mondiale, il migliore in qualifica è stato Aleix Espargaró 6° con l'Aprilia. Il leader della classifica Quartararo parte 9°, Bagnaia è 12°, Bastianini soltanto 15°. Se non siete riusciti a seguire la gara in diretta, nessun problema: la programmazione di Sky Sport vi permette di vedere e rivedere tutto sul Gran Premio del Giappone.

Puoi rivedere subito la gara su On Demand

Non vuoi aspettare le repliche e non vedi l'ora di vedere la gara in Giappone? Nessun problema. Grazie a Sky tutte le gare della MotoGP sono disponibili nella sezione On Demand dopo la fine dell'evento. Ecco il percorso su Sky Q per accedere subito alla replica della gara a Motegi: premi il tasto "Home" del tuo telecomando, seleziona "Sport e calcio", vai nella sezione "MotoGP" e troverai tutte le gare della MotoGP di questa stagione.

GP Giappone, gli orari delle repliche su Sky

Il primo passaggio delle repliche del GP Giappone è previsto per domenica 25 settembre alle 11:50 su Sky Sport Uno. Di seguito tutti gli orari delle repliche in programma domenica 25 settembre sui canali Sky. L'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida tv online sul nostro sito.

  • ore 11:50 su Sky Sport Uno (canale 201)
  • ore 12 su in chiaro su TV8 (canale 125)
  • ore 14:55 su Sky Sport Uno (canale 201)
  • ore 16 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 18 su Sky Sport Uno (canale 201)
  • ore 20:05 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 22:05 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 23:15 su Sky Sport Uno (canale 201)