Esplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video
Seguici:
Calcio - Altre serie
Seguici

Valentino Rossi: "Bezzecchi può lottare per il Mondiale, rivalità leale con Bagnaia"

MotoGp
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

La leggenda del Motomondiale, in un'intervista sul settimanale Sportweek, parla anche del rapporto tra Bagnaia e Bezzecchi: "Tra Marco e Pecco c'è rivalità, ma è genuina. Si allenano assieme al ranch e questo li aiuta a crescere". La MotoGP corre ad Austin: oggi qualifiche dalle 17:50 e gara sprint alle 22 (diretta Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW)

MOTOGP, LA GARA DI AUSTIN LIVE

Valentino Rossi e la sua MotoGP. Il leggendario campione di Tavullia, pur non correndo più sulle piste del Motomondiale, continua a seguire da molto vicino un mondo che lo vede impegnato accanto al suo team VR46. Di questo e di tanto altro il Dottore ha parlato in un'intervista a Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport. Qui vi riportiamo alcuni passaggi.

Bagnaia, Bezzecchi e la lotta al titolo mondiale

"Visto come lavora la squadra e vanno le moto, Bez può lottare per il Mondiale. Il segreto è un team di gente nostra, amici che in passato avevano già lavorato per noi. E poi c'è la Ducati, una moto da paura, che fa la differenza. Tra Marco e Pecco Bagnaia ora c'è una grandissima rivalità, di quelle giuste, leali. Si allenano insieme al ranch e questo li aiuta a crescere. Però non è facile gestire tutti i rapporti, soprattutto se arriveranno a giocarsi il Mondiale".

MOTOGP: ALTRE NEWS