Mercoledì 7 giugno all'Arco della Pace di Milano si svolgerà "MotoGP On Stage", uno show presentato da Guido Meda e Linus che anticipa il GP del Mugello. Sul palco musica, talenti e dodici piloti della MotoGP insieme alle loro moto. L'evento sarà trasmesso in diretta dalle 18:30 su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, oltre che in streaming su skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport MotoGP
MOTOGP ON STAGE: RIVIVI L'EVENTO - LE FOTO
La MotoGP sbarca a Milano. No, non si tratta di una nuova tappa del calendario, ma di uno speciale pre-event che la Dorna ha organizzato nella settimana che porta al GP Italia. Prima di darsi battaglia in pista al Mugello, dodici piloti appartenenti a nove diversi team della top class si incontreranno all’Arco della Pace mercoledì 7 giugno alle 18 per "MotoGP On Stage", evento presentato da Guido Meda, voce della MotoGP su Sky, e da Linus, voce di Radio Deejay. Sarà possibile gustarsi uno show di un'ora e mezza che illuminerà Piazza Sempione: sul palco musica, talenti e i piloti della MotoGP insieme alle loro moto. L’evento sarà trasmesso mercoledì 7 giugno in diretta dalle 18:30 su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, oltre che in streaming su skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport MotoGP.
I piloti ospiti di "MotoGP On Stage"
- Francesco Bagnaia (Ducati ufficiale)
- Enea Bastianini (Ducati ufficiale)
- Marco Bezzecchi (Mooney VR46)
- Luca Marini (Mooney VR46)
- Maverick Vinales (Aprilia ufficiale)
- Aleix Espargaró (Aprilia ufficiale)
- Lorenzo Savadori (collaudatore Aprilia)
- Franco Morbidelli (Yamaha)
- Jorge Martin (Prima Pramac)
- Miguel Oliveira (Aprilia RNF)
- Raul Fernandez (Aprilia RNF)
- Fabio Di Giannantonio (Gresini Racing)
- Luca Salvadori (Prettl Pramac MotoE)
Le moto esposte a "MotoGP On Stage"
- Ducati Lenovo Team
- Mooney VR46 Racing Team
- Red Bull KTM Factory Racing
- Prima Pramac Racing
- Aprilia Racing
- Monster Energy Yamaha MotoGP
- LCR Honda
- Gresini Racing MotoGP
- GASGAS Factory Racing Tech3
Qualifiche, Sprint e gare in LIVE streaming su skysport.it
L'evento "MotoGP On Stage" dà il via alla settimana del Mugello, che potrete seguire integralmente sui canali Sky. Dopo le Libere del venerdì, la classe regina scenderà in pista alle 10.50 di sabato 10 giugno per le qualifiche. Sempre sabato, ma al pomeriggio, prevista la sprint alle 15. Domenica gran finale con Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.15 e il Gran Premio di MotoGP alle 14. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Le qualifiche, la Sprint del sabato e le tre gare della domenica (Moto3, Moto2 e MotoGP) saranno visibili in live streaming anche su skysport.it e sulla pagina YouTube di Sky Sport.