Bagnaia dopo le Libere al Mugello: "La frattura non dà fastidio, sto bene. Bezzecchi..."

ducati

Pecco Bagnaia stacca il miglior tempo nel venerdì del Mugello, confermando anche il buono stato di salute della caviglia fratturata a Le Mans: "Fortunatamente non mi dà fastidio in moto, fisicamente non penso di avere problemi anche sulle lunghe distanze. Buona la prestazione e buono il passo, siamo pronti per la Sprint. La sfida con Bez? Dovevo ridargli la paga che mi ha dato qui dopo Le Mans..."

GP MUGELLO, LA GARA IN LIVE STREAMING

Pecco Bagnaia vola nel venerdì del Mugello. Il pilota Ducati ha chiuso con il miglior tempo in 1:45.436 e si prepara nel migliore dei modi a una due giorni super intensa, con qualifiche, Sprint e gara. "Sono contento che la frattura non mi dà fastidio quando vado in moto: è molto peggio quando devo camminare o fare le scale. Sono contento per questo e vedremo se dovesse peggiorare, ma possiamo stare tranquilli. Non credo di avere dei problemi fisicamente, nemmeno sulla lunga distanza. Sono soddisfatto della prestazione: stamattina non mi trovavo bene con la gomma morbida davanti e abbiamo deciso di non montare la soft per salvarla. Mi sono trovato meglio nel pomeriggio, inoltre il passo era molto buono. Direi che siamo pronti per domani dovesse essere asciutto, mentre dovesse essere bagnato speriamo di provare prima della Sprint. 

"Bezzecchi? Mi ha dato paga dopo Le Mans, oggi dovevo ridargliela..."

Bagnaia parla anche della sfida tutta italiana con Bezzecchi, secondo oggi e anche nel Mondiale. "Bez? Dopo Le Mans siamo venuti al Mugello a girare con l’Academy e lì mi ha dato la paga. Oggi dovevo ridargliela. Diciamo che se continuiamo con queste posizioni sono contento...", la battuta di Pecco. Una sfida tutta italiana dunque, che potrebbe durare per tutto il weekend al Mugello.

bez_1

vedi anche

Bezzecchi: "Inizio ok, ma Pecco un po' più avanti"