Martin dopo le Libere a Silverstone: "Mondiale? Se sarà possibile ci penseremo"

ducati pramac

Secondo tempo per Jorge Martin nel venerdì di Silverstone, con lo spagnolo che è risultato il primo degli umani dopo Espargaró: "Dovremo guardare bene Aleix, ha fatto un grande giro. E' stata una giornata positiva ma faticosa, abbiamo fatto dei tempi buoni. Ora serve più passo. La carena? Non ho sentito quasi nulla a dire la verità. Il Mondiale? Se ci saranno possibilità di penseremo". Il weekend del GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky e in streaming su NOW

MOTOGP A SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLA GARA

Jorge Martin torna dalle vacanze con il sorriso dopo il 2° tempo piazzato nel venerdì di Silverstone. Lo spagnolo, pur pagando oltre sei decimi dall'Aprilia di Aleix Espargaró, è soddisfatto del suo turno di prove. 

"Giornata positiva. La carena nuova? Non penso dia un gran vantaggio"

"Dovremo guardare bene al giro di Aleix, è stato super. Siamo soddisfatti di quanto fatto, è stata una giornata positiva. Tornare su una MotoGP non è facile, non ci sono allenamenti che ti aiutano. Ero sempre nei primi 5, ho fatto tempi buoni. Ora serve uno step ulteriore sul passo. La nuova carena? Non ho sentito molte differenze a dire la verità, andavo un po' più veloce ma non penso sia un grande vantaggio. Se sarà asciutto la useremo domani, se piove useremo la vecchia. Il Mondiale? Se ci sarà una possibilità a fine anno ci penseremo, adesso ci concentriamo gara dopo gara".