Bezzecchi dopo le Libere a Misano: "Il polso fa male, dovrò gestirmi"

mooney vr46

Marco Bezzecchi stampa il record della pista nelle libere di Misano, ma non nasconde un po' di preoccupazione per le condizioni del polso infortunato a Barcellona: "Sto soffrendo più di quanto mi aspettassi, ho stretto i denti ma temo di dover fare più giri. Dovrò gestirmi e non esagerare". Il GP di San Marino e della Riviera di Rimini è da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW

GP MISANO, LA GARA LIVE

E' un Marco Bezzecchi provato quello che si presenta davanti al microfono dopo un venerdì da sogno, in cui ha fatto segnare nelle libere il miglior tempo con record della pista a Misano in 1:30.846. Il pilota del Team Mooney VR46 soffre ancora per il dolore al polso sinistro dopo la caduta della scorsa settimana a Barcellona. 

"E' stata dura, sono preoccupato dal dover fare tanti giri"

"Sono contento, Vinales è sempre stato velocissimo. E' stata dura, ho stretto i denti sul time attack. Mi preoccupa fare più giri. Spero che migliori o rimanga costante. Finora era sempre migliorato, ma ora ci stiamo girando sopra... Cerco di dare il massimo, dovrò gestirmi un po'. Sarà importante scaldarsi bene e non esagerare, poi dare il massimo in qualifica e nella Sprint. Mi aspettavo di avere meno dolore, sto soffredo ma non ci posso fare nulla. Io e Pecco ci facciamo anche male insieme, è una sfida ma lui adesso è messo un po' peggio: speriamo stia meglio anche lui".