GP India: il racconto delle gare di Moto2 e Moto3
Acosta vince in Moto2 e allunga a +39 punti in classifica su Arbolino, 2° in India, autore di una super gara. Terzo Roberts. Maxi incidente al via provocato da Alcoba: coinvolti 6 piloti tra cui Vietti, che ha riportato la frattura dell'osso pubico. In Moto3 dominio di Masià, che aggancia Holgado in vetta alla classifica. Gran finale alle 12 con la top class. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW
Le condizioni di Luca Marini e Alex Marquez
Il pilota del Mooney VR46 non prenderà parte al Gran Premio d'India e nemmeno al weekend del Giappone dopo l'incidente al via della Sprint con Marco Bezzecchi: Marini, che ha tamponato il compagno di squadra, si è procurato una frattura alla clavicola sinistra (non è scomposta, come confermato stamattina dal fisioterapista Cristian Giommetti). Luca è in viaggio per l'Italia, dove si sottoporrà il prima possibile a un intervento. Non ci sarà neanche Alex Marquez, protagonista di un brutto highside nelle qualifiche: lo spagnolo ha rriportato una tripla frattura sul lato sinistro del costato e anche lui sta tornando in patria.
MotoGP: warm up ritardato di mezz'ora
Il warm up della gara di MotoGP, previsto per le 7.40, comincerà in ritardo per un intervento di pulizia sulla pista a causa della perdita di olio di un camion, utilizzato per la manutenzione del tracciato.
Moto3 alle 9 su Sky
Buongiorno! Sul circuito di Buddh è quasi tutto pronto per il Gran Premio d'India. Moto3 alle 9, Moto2 alle 10.15, MotoGP alle 12, da seguire in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. La cronaca delle gare sul nostro LIVEBLOG.