MotoGP, GP Giappone: tra sosia e mascotte, tifosi spettacolari a Motegi. VIDEO

MotoGp

Il nostro inviato Antonio Boselli ci porta alla scoperta dei tifosi più "curiosi" del paddock giapponese. Tra questi abbiamo i gemelli Takeuchi, che ballano vestiti da Marc Marquez, e le mascotte di Pecco Bagnaia e Valentino Rossi. Domenica la gara della MotoGP scatta alle 8 in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP GIAPPONE, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

Motegi è un circuito sempre pieno di tifosi curiosi che colorano il paddock. Tra questi, il nostro inviato Antonio Boselli ha trovato una coppia di fratelli davvero particolari. Si tratta dei gemelli Takeuchi, arrivati appositamente da Saitama per sostenere il loro idolo Marc Marquez. In occasione del GP Giappone hanno deciso di vestirsi entrambi con una riproduzione ufficiale della tuta e del casco del pilota Honda, regalando anche un simpatico balletto in diretta in favore della nostra telecamera.

Le mascotte di Bagnaia e Rossi

Oltre ai gemelli "sosia" di Marc Marquez, il nostro inviato Antonio Boselli ha pescato in mezzo al pubblico del GP Giappone anche una coppia che mostra con orgoglio le mascotte di Bagnaia e Valentino Rossi: "Pecco mi piace perché è un gentiluomo", specifica la tifosa del pilota Ducati. Anche in Oriente ormai è sbocciata la Bagnaia mania.