MotoGP, GP Giappone: gli orari delle repliche della gara di Motegi

MotoGp
©Motorsport.com

Il GP del Giappone può segnare un punto di svolta nella stagione della MotoGP. Martin scatta dalla pole seguito da Bagnaia e Miller. Pecco proverà a difendere il primo posto nella classifica del Mondiale, è in testa con 8 punti di vantaggio sullo spagnolo del team Pramac. Se vi siete persi la gara di Motegi, qui trovate il programma delle repliche su Sky. E se non volete aspettare, potete anche rivedere subito il Gran Premio on demand in qualunque momento

GLI HIGHLIGHTS DELLA SPRINT

Martin contro Bagnaia, la lotta per il Mondiale entra nel vivo in MotoGP. Dopo la vittoria nella Sprint, lo spagnolo ha soltanto 8 punti di distacco dal leader della classifica Pecco. Il pilota del team Pramac scatta dalla pole in Giappone, seguito proprio da Bagnaia e Miller in prima fila. Se non siete riusciti a seguire la gara in diretta, nessun problema: la programmazione di Sky Sport vi permette di rivedere subito il Gran Premio del Giappone in qualunque momento.

GP Giappone, gli orari delle repliche su Sky

Il primo passaggio delle repliche del GP Giappone è previsto per domenica 1° ottobre alle 12:35 su Sky Sport MotoGP (canale 208). Di seguito tutti gli orari delle repliche sui canali Sky.

  • ore 12:35 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 18 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 19:10 su Sky Sport Uno (canale 201)
  • ore 20 su Sky Sport MotoGP (canale 208)

Puoi rivedere subito la gara on demand

Non vuoi aspettare le repliche e non vedi l'ora di vedere la gara in Giappone? Nessun problema. Grazie a Sky tutte le gare della MotoGP sono disponibili nella sezione on demand dopo la fine dell'evento. Ecco il percorso su Sky Q per accedere subito alla replica della gara di Motegi: premi il tasto "Home" del tuo telecomando, seleziona "Sport e calcio", vai nella sezione "MotoGP" e troverai tutte le gare della MotoGP di questa stagione.