Esplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video
Seguici:
Calcio - Altre serie
Seguici

Aleix Espargaró e l'incidente con Binder nella Sprint in Indonesia: "Chiedo scusa a Brad"

aprilia
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Aleix Espargaró cade in avvio della Sprint di Mandalika, travolgendo l'incolpevole Binder. Poi sono arrivate le scuse del pilota dell'Aprilia: "Non potevo fare altro, mi spiace per Brad e per la squadra. Mi si è chiuso lo sterzo. Qui serve partire meglio, oggi è stata un'occasione persa"

GP INDONESIA, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

Dopo un venerdì da sogno a Mandalika, una partenza complicata ha costretto Aleix Espargaró a rincorrere. Lo spagnolo ha forzato un sorpasso su Binder in avvio della Sprint, finendo per terra e travolgendo il pilota della Ktm. Poi è arrivato anche il ritiro. 

"Occasione persa, Ducati impressionanti con Marini, Bez e Martin"

"Chiedo scusa a Binder e tutto il suo team. Su questa pista per superare devi prendere anche delle linee non pulite, mi si è chiuso lo sterzo. Non potevo fare altro. Mi spiace tanto. Ho avuto problemi con la frizione, non sono partito bene: qui è necessario partire meglio. Mi vedo bene sulla gara lunga, anche se la Ducati migliora tanto e sono stati impressionanti Marini e Bez con i loro problemi fisici, senza parlare di Martin. Io comunque mi trovo bene con le gomme e spero di fare bene. E' un'occasione persa, il passo era buono e sono caduto. Mi sono arrabbiato, volevo proseguire ma ho salvato il motore. Si poteva lottare per la vittoria"

MOTOGP: ALTRE NEWS