Bagnaia cade in qualifica e corre a prendere l'estintore: "I marshall non lo avevano"
Bagnaia, che a Le Mans partirà 2°, è caduto nel finale delle qualifiche con la sua Ducati che ha avuto un principio di incendio. Il pilota è stato costretto a correre per andare a prendere l'estintore: "Mi hanno fatto arrabbiare - ha dichiarato a Sky Sport. Erano lì che guardavano la moto e nessuno dei 6 marshall aveva l'estintore. Ho dovuto fare una corsa per andare a prenderlo e tornare, meglio così sennò avrebbe preso fuoco tutto"
- A due minuti dal termine del Q2, Pecco Bagnaia è caduto in curva 9 dopo aver pizzicato la riga bianca, con la sua Ducati che ha avuto un principio di incendio
- "Sì purtroppo non sono riuscito a chiudere l'ultimo giro ma può succedere quando spingi così forte. Ho toccato un po' la linea bianca alla curva 9, ho perso l'anteriore, ma in ogni caso siamo contenti. Il passo è veramente buono e siamo in prima fila con due piloti che vanno molto forte, sarà una bella gara"
- "Mi hanno fatto arrabbiare. Erano lì che guardavano la moto e nessuno dei 6 marshall aveva l'estintore che penso sia una cosa normale averlo. Ho dovuto fare una corsa per andare a prenderlo e tornare, diciamo che è stato meglio così perché sennò avrebbe preso fuoco tutto. La Sprint? Sarà sicuramente tosta, vanno tutti molto veloci, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro per riuscire a ottenere una buona posizione"