MotoGP, oggi le Pre-qualifiche di Assen con tante cadute. E la moto di Ogura va a fuoco...
Brutta caduta per Ai Ogura nelle Pre-qualifiche di Assen: il giapponese è stato protagonista di un highside, fortunatamente senza conseguenze fisiche, con la sua Aprilia del team Trackhouse che ha preso fuoco. Cadute a ripetizione per tutto il turno: da Lorenzo Savadori a Marc Marquez passando per quelle di Alex Marquez, Zarco, Morbidelli, Aldeguer, Bastianini e Aleix Espargaro all'inizio. Eccole qui di seguito
CADUTA E MOTO IN FIAMME PER OGURA NELLE PRE-QUALIFICHE
- Brutto highside per Ai Ogura nelle Pre-qualifiche di Assen. Il pilota del team Trackhouse fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche, al contrario della sua Aprilia del team Trackhouse che ha preso fuoco. Esposta la bandiera rossa, la prima della sessione, con il turno che è stato interrotto per qualche minuto.
ALTRA BANDIERA ROSSA PER SAVADORI
- Durante i time attack è stata esposta un'altra bandiera rossa, questa volta a causa della caduta di Lorenzo Savadori. La sua Aprilia era rimasta nel mezzo della pista e aveva lasciato una chiazza d'olio sul tracciato, che è stata prontamente pulita dai marshall.
SCIVOLATA PER MARC MARQUEZ A FINE SESSIONE
- Finito a terra anche Marc Marquez, protagonista di una scivolata a fine sessione. Il pilota spagnolo, che era caduto anche nelle FP1, ha rimediato un'escoriazione al mento. Marc è riuscito comunque a centrare l'acceso in Q2 con il 6° tempo.
- La visibile escoriazione sul mento rimediata da Marquez nella caduta
TANTISSIME SCIVOLATE A INIZIO TURNO
- ALEX MARQUEZ (Gresini Racing)
- JOHANN ZARCO (LCR Honda)
- FRANCO MORBIDELLI (Pertamina VR46)
- FERMIN ALDEGUER (Gresini Racing)
- ENEA BASTIANINI (Ktm Tech3)
- ALEIX ESPARGARÓ (Honda HRC)