Bayliss non è un alieno: cade a Donington e vince Kiyonari

Motori
Il giapponese Ryuichi Kiyonari (Honda CBR1000) ha vinto Gara-2 del round Europeo della Superbike
kyonari_superbike

SUPERBIKE. Dopo essersi aggiudicato Gara 1, l'australiano della Ducati e leader del Mondiale scivola nella seconda manche e spiana la strada del successo al giapponese della Honda. Terzo e sesto posto per Max Biaggi

Gara 2 - E' andata al giapponese Ryuichi Kiyonari su Honda CBR1000 la Gara-2 del round Europeo sul circuito di Donington, undicesimo appuntamento del Mondiale Superbike. Il nipponico si e' imposto con il tempo di 40'26.508, precedendo l'inglese Cal Crutchlow di 2.261 e l'australiano Troy Corser di 9.727. Quinta posizione per Michel Fabrizio (Ducati F08) e sesta 28"051 per Max Biaggi (Ducati RS08). Il leader del Mondiale, l'australiano Troy Bayliss (Ducati F08), che si era imposto in Gara-1, è finito fuori all'undicesimo giro.Bayliss conserva la testa della classifica ed è sempre più vicino al titolo.

Gara 1 - L'australiano Troy Bayliss ha vinto Gara1 del GP di Gran Bretagna, undicesima prova del Mondiale Superbike, a Donington. Secondo il britannico della Suzuki Tom Sykes, terza la Ducati del team Sterilgarda di Max Biaggi. La prima gara sul circuito di Donington è stata caratterizzata da una serie di cadute che hanno spinto i commissari ad una sospensione della corsa. Che poi è ripresa: dalla somma dei tempi l'ordine d'arrivo.