Rinviata la presentazione della Ducati GP9, ma ecco le foto!

Motori
La coppia di piloti Ducati per la stagione 2009: Nicky Hayden e Casey Stoner
ducati_casey_stoner_nicky_hayden_738

Una fitta nevicata ha impedito la presentazione scenografica della nuova moto a Campiglio. Il vernissage in calendario domattina. Il dg Domenicali: "La MotoGp continuerà come continuano calcio, F1, Giro e Tour''. GUARDA LE PRIMISSIME FOTO DELLA GP9

Una fitta nevicata ha impedito questa mattina la presentazione scenografica della Ducati Gp9 a Madonna di Campiglio (Tn). Il vernissage, nell'ambito di Wrooom 2009, è rinviato a domattina a partire dalle ore 9 quando, tempo permettendo, moto e piloti (Stoner e Hayden) saranno fotografati nella splendida cornice della località trentina.

La Gp9, nella sua livrea ufficiale, si potrà ammirare all'aperto e poi all'interno del Centro Congressi che ospita la 19esima edizione di Wrooom. "Bisogna avere un controllo dei costi più stretto". E' questa la ricetta per superare la crisi economica che tocca anche la MotoGp illustrata da Carlo Domenicali, amministratore delegato Ducati Corse e direttore generale prodotto Ducati motor holding in una conferenza stampa a Madonna di Campiglio (Tn) nell'ambito di Wrooom 2009. "Risparmiare è più facile quando c'è l'accordo di tutti i costruttori - ha aggiunto Domenicali - E proprio per questo siamo vicini a un accordo per una durata maggiore dei motori rispetto a quella attuale, che è libera, garantendo così una riduzione dei costi sull'uso dei motori". Sul futuro della MotoGp, però, Domenicali non ha dubbi: "Continuerà come il campionato di calcio, la Formula 1, il Giro e il Tour".