Valentino Rossi ai Caraibi per il suo 30° compleanno

Motori
Valentino Rossi durante una recente vacanza a Formentera. Per il suo compleanno è ai Caraibi
valentino_rossi_vacanza_formentera

Il "dottore" festeggia il compleanno lontanto dalla sua amata Tavullia con gli amici di sempre, Uccio e Alby. Progetti per il futuro? Vale non ha dubbi: "Vincere ancora". GUARDA IL VIDEO E MANDAGLI I TUOI AUGURI SUL NOSTRO FORUM

FAI I TUOI AUGURI A VALENTINO ATTRAVERSO IL NOSTRO FORUM

Valentino Rossi compie oggi 30 anni e li festeggia lontano da Tavullia e dalla famiglia. Ma con gli amici di sempre, Uccio e Alby, con i quali si godrà le spiagge  dei Caraibi, dove difficilmente 'the doctor' passerà inosservato. Sono già lì da due giorni, ma ancora nessuna indiscrezione su eventuali presenze femminili.

Anche il 'folletto' di Tavullia è cresciuto. Quali siano i fieri propositi di Vale, espressi per l'occasione - dall'alto dei suoi 8 titoli mondiali, 97 gran premi già vinti e 151 su  210 gare in carriera - li ha già dichiarati lui stesso un po' di tempo fa: "Vincere ancora qualche titolo mondiale è il mio scopo principale, se poi riuscirò anche a battere il record delle 122 vittorie detenuto da Giacomo Agostini, tanto meglio.  D'altronde non è che ci sia molto lontano". In effetti ne mancherebbero 25, e se Valentino riuscisse a mantenere il gran ritmo della scorsa stagione, il 'sorpasso' potrebbe riuscirgli già alla fine del campionato 2010.

Altro desiderio espresso da Valentino è quello di riuscire a combinare in futuro qualcosa d'importante anche nei rally: "A correre in auto - ha detto - si smette sempre qualche anno più tardi rispetto alle moto. Ecco, in quei due o tre anni che ci  sono in mezzo potrò dedicarmi completamente ai rally e allora sarà tutta un'altra musica".