In Germania è Kaiser Stoner, Rossi terzo nelle libere

Motori
Nelle prove libere del Gp di Germania Valentino Rossi ha staccato il terzo tempo dopo Stoner e Pedrosa
valentino_rossi_motog_gp_germania

Nella prima sessione di prove della MotoGp sul circuito del Sachsenring l'australiano ha fatto segnare il miglior tempo davanti a Daniel Pedrosa. Valentino rincorre a più di 3 decimi di distanza.

COMMENTA NEL FORUM DEL MOTOMONDIALE

L'australiano Casey Stoner (Ducati) è stato il più veloce questo pomeriggio nella prima sessione di prove libere della classe MotoGp al Gran Premio di Germania, nono appuntamento del Motomondiale. Sul circuito del Sachsenring, Stoner ha chiuso la sessione con un miglior crono da 1'22"779 ed ha preceduto di 0"255 lo spagnolo Daniel Pedrosa (Honda Repsol), reduce dal successo di Laguna Seca.

Terzo tempo a 0"309 poi per il leader della classifica iridata Valentino Rossi (Yamaha Fiat), quarto tempo a 0"345 per il francese Randy De Puniet (Honda Lcr), quinto tempo a 0"503 per il sammarinese Alex De Angels (Honda Gresini), sesto tempo a 0"516 per lo statunitense Colin Edwards (Yamaha Tech3), settimo tempo a 0"572 per lo spagnolo Toni Elias (Honda Gresini) e ottavo tempo a 0"588 per l'altro statunitense Nicky Hayden (Ducati).