Rossi-Ducati, sul web c'è già la "DesmoVale"

Motori
Rossi alla Ducati. Un'ipotesi che divide gli appassionat. Ma sul web spunta la moto che Vale potrebbe guidare (foto da motoblog.it)
sport_mototi_ducati_valentino_rossi

Da diverso tempo si parla delle manovre di avvicinamento tra il campione del mondo della Moto Gp e la scuderia di Borgo Panigale. Su internet, intanto, qualcuno ha immaginato e riprodotto quella che potrebbe diventare la nuova moto del Dottore

Se ne parla da anni: Valentino Rossi e il suo possibile passaggio in Ducati. Un connubio tra il campione in carica della Moto gp e il team di Borgo Panigale che molti appassionati sognano, ma che in realtà lascia perplessi e contrariati molti altrii. Una questione antica, dunque, che sul web ha aperto, su forum e blog, diverse discussioni. Ma c'è chi ha fattoa di più, disegnando e pubblicando su motoblog.it quella che potrebbe essere la nuova Ducati di Valentino, la "DesmoValentino". Rossa, come tradizione Ducati impone, con in bella vista lo sponsor che nelle ultime stagioni ha accompagnato il 'Dottore' sulla Yamaha e il suo marchio di fabbrica: il numero 46.  

ENTRA NEL FORUM MOTORI 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT