Dakar, stabili ma critiche le condizioni di Manca

Motori
Il motociclista italiano Luca Manca
Italian Luca Manca, who took second place in the Pharaons International Cross Country motorbike rally,  drives in the desert at the historical site of the Giza Pyramids, Egypt Saturday, Oct. 10, 2009. (AP Photo/Amr Nabil)

Il motociclista italiano ricoverato dopo un grave incidente durante la sesta tappa non registra grandi miglioramenti. E' assistito dal padre e dal cognato e resterà sotto sedativi per almeno ancora 36/48 ore. GUARDA LE FOTO

COMMENTA NEI FORUM DEL RALLY 

GUARDA LE FOTO DELL'INCIDENTE MORTALE DELLA PRIMA TAPPA

Sono sempre critiche ma stabili le condizioni di Luca Manca, il motociclista italiano ricoverato qualche giorno fa dopo un grave incidente durante la sesta tappa del Rally Dakar, che quest'anno si svolge in Cile e Argentina. Assistito dal padre e dal cognato, giunti a Santiago sabato, Manca è all'ospedale 'Mutual de Seguridad' della capitale cilena, dove è giunto giovedì dopo l'incidente nel nord del Cile.

Nel caso in cui le sue condizioni rimangano stabili è probabile che i sedativi saranno ridotti gradualmente, in attesa che il paziente si risvegli nei prossimi giorni. Ma questo potrà avvenire - precisano i medici -, non prima di 36 o 48 ore.