Profondo "Rossa" a Bologna, una magica notte targata Ducati

Motori
Valentino Rossi sulla nuova Desmosedici Gp11 Ducati, nuovo attrezzo da lavoro (Getty)
rossi_motogp_desmosedici

Sabato in piazza Maggiore Valentino Rossi e Nicky Hayden celebrano la Ducati Motogp Night, l'atteso show che esploderà sul palco davanti alla basilica di San Petronio alle 21. Sono pronte e verranno lanciate due inedite grafiche per la Desmosedici Gp11

Guarda l'Album di Valentino Rossi

Facce da box: il relax dei centauri tra mogli e ventilatori

Una notte rossa in piazza Maggiore, per infiammare una città con la Ducati, Valentino Rossi e Nicky Hayden. Domani a Bologna si celebra la Ducati Motogp Night, l'atteso show che esploderà sul palco davanti alla basilica di San Petronio alle 21. Oltre a presentare team, piloti e la nuovissima Desmosedici Gp11, sono pronte e verranno lanciate domani due inedite grafiche, destinate a personalizzare uno dei cavalli più rappresentativi della casa di Borgo Panigale, il Monster. L'ultimo episodio del 'Monster Art' è infatti un tributo al team Ducati 2011 e alla coppia Rossi-Hayden.

Il kit composto da cover serbatoio, coprisella, parafango e cupolino, permette di trasformare la livrea del Monster nella replica della Desmosedici GP11, con la possibilità di scegliere la grafica del pilota Ducati preferito. Entrambe le versioni propongono la particolare combinazione colore della Desmosedici, bianco su fondo rosso, e ogni cover esibisce dettagli colorati e gli emblemi propri di ogni pilota.

Sono rese uniche dai numeri di gara: l'inconfondibile 46 giallo fluorescente con bordo nero per 'Il dottore' e il 69 bianco con bordo nero per 'Kentucky Kid'. Saranno poi Valerio Staffelli e Maddalena Corvaglia a condurre lo spettacolo. Apriranno le danze Giuseppe Giacobazzi e Sergio Scrilli, poi gli Stadio si esibiranno dal vivo. Il clou, l'arrivo delle moto e dei due eroi in profondo rosso.

Commenta nel forum della MotoGp