Il DTM romba su Sky: in esclusiva tutte le gare del 2011

Motori
Tutti i piloti del campionato tedesco del DTM (Getty)
dtm_getty

Le undici tappe del campionato tedesco verranno trasmesse in diretta, a partire dalla gara di Hockenheim che aprirà la stagione il 1° maggio. Fra i piloti in corsa per il titolo, anche due ex della Formula 1: Ralf Schumacher e David Coulthard

Motori a stelle e strisce: il campionato Indycar in esclusiva su Sky

Dopo la Indycar, su Sky arriva un’altra grande esclusiva legata ai motori, il “DTM”, la serie automobilistica per vetture turismo organizzata in Germania, ma con gare disputate anche in altre nazioni europee.

Il campionato DTM partirà domenica 1 maggio e verrà proposto per intero da Sky; prima gara sul circuito tedesco di Hockenheim. Undici in tutto le tappe dell’edizione 2011, che si chiuderà a fine novembre, sempre ad Hockenheim.

Fuori dai confini tedeschi, il DTM 2011 si correrà anche in Olanda (a Zandvoort), in Inghilterra (a Brands Hatch) e in Spagna (a Valencia). La tappa di Hockenheim verrà trasmessa in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 13.50 (inizio gara ore 14.00). Telecronaca Biagio Maglienti.

Fra i piloti in corsa per la conquista del trofeo, anche due ex della Formula 1 come il tedesco Ralf Schumacher e lo scozzese David Coulthard. In pista pure l’italiano Edoardo Mortara, campione in carica della Formula 3 Euro Series.

Commenta nel forum dei Motori