Honda, Stoner operato alla caviglia destra

Motori
Stoner, operato a Sydeny, è già tornato a casa per la convalescenza (getty)
stoner_getty

Il campione del mondo in carica della MotoGp è stato operato presso lo Shore Hospital di Sydney Nord. Il rientro è previsto proprio per il Gp d'Australia il prossimo 28 ottobre

Il campione del mondo in carica e pilota Honda, Casey Stoner si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla caviglia destra, infortunata dopo la caduta nelle qualifiche del GP di Indianapolis 12 giorni fa. L'operazione è stata eseguita in Australia dal team del Dr. Lam presso lo Shore Hospital di Sydney Nord.

I medici, informa una nota della Honda, sono soddisfatti di come l'operazione è andata. Il pilota australiano ora dovrà attendere per un periodo di recupero iniziale, per poi verificare le condizioni della caviglia per il rientro. Stoner, che non ha avuto bisogno di rimanere in ospedale è già tornato a casa per la convalescenza. Se tutto andrà secondo le aspettative, dovrebbe rientrare proprio per il Gp d'Australia il prossimo 28 ottobre per poi finire la stagione e la carriera con il programmato ritiro il prossimo 11 novembre a Valencia.