Automoto Tv, tutti i rumori del mondo dei motori

Motori
Una Mercedes-Benz SLS AMG Electric al Paris Motor Show
mercedes_salone_parigi

Sabato 29 settembre parte Automoto Tv, il canale dedicato all’auto e alla moto, in tutti i loro aspetti: passione, prodotto, economia e sport. Automoto Tv è sul canale 139 di Sky. Il via alle 16 con i report dal Salone dell’Automobile di Parigi

Prende il via sabato 29 settembre Automoto Tv, il canale interamente dedicato all’auto e alla moto, in tutti i loro aspetti: passione, prodotto, economia e sport. Automoto Tv, disponibile sul canale 139, è in esclusiva assoluta per i clienti Sky.

Tra i programmi del nuovo canale, gli appuntamenti quotidiani con l’informazione di Auto News e Moto News, il grande talk show sportivo RR–Races Report, i talk show dedicati alla moto e all’auto d’epoca, Andavamo a Cento all’Ora e Classic Garage,  le prove verità di Auto Test e Moto Test,  le tinte forti di Tuning e Freestyle, E-Cars per seguire da vicino l’evoluzione dell’auto elettrica.

Per gli amanti dello sport a due e quattro ruote, l’occasione imperdibile delle grandi retrospettive di Formula Uno Life, Gp Life e Rally Life, con i più avvincenti filmati dell’epoca, mentre lo sport attuale spazia dal Supercross americano alle  gare spettacolo di tutto il mondo, al grande Rally di casa nostra.

Non manca, tra gli oltre trenta differenti programmi di Automoto Tv, Clacson, l’appuntamento periodico con i diritti dei cittadini motorizzati, il parere degli esperti e tutti i consigli per difendersi dalle tante “auto-moto ingiustizie”. Le trasmissioni di Automoto Tv iniziano sabato 29 settembre alle ore 16 con i report dal Salone dell’Automobile di Parigi, che il canale 139 di Sky seguirà con ben quattro edizioni speciali al giorno.